CALL CENTER
La “PROBLEM SOLVING S.p.A.” è oggi una grande azienda che conta 860 dipendenti e un giro d’affari di milioni e questo grazie alla lungimiranza e capacità imprenditoriale di LUISA e del suo fidanzato, MARIO.
E’ l’ultimo giorno dell’anno ma in direzione le luci sono ancora accese. Si tirano le somme della giornata in attesa che il team direttivo sia pronto per andare a festeggiare il fine anno. Regna, come sempre in questo CALL CENTER, un’atmosfera gioiosa e distesa e , sono tutti felici e soddisfatti! (INCREDIBILE)
Mario, laureato in filosofia, ha dato tantissimo all’impresa per tanti anni sacrificando la sua più grande aspirazione, quella di insegnare e ora, potrebbe realizzarla. . . .
Fanno parte del team anche FILIPPO e GIOVANNA. Il primo, uno dei migliori team leader sulla piazza con una grande “ passione” per il gentil sesso che gli ha procurato non pochi problemi; Giovanna è invece la migliore operatrice della PROBLEM SOLVING S.p.A., le manca una telefonata per vincere il premio produttività.
Chiudono la carrellata di personaggi, VINOLIA, la donna delle pulizie con la passione per il vino e non solo e DOMENICO, l’uomo della sicurezza cantautore mancato ma con una dote nascosta.
Ci sono tutti gli ingredienti per sorridere e fare qualche risata ma
l’autore ha pensato che non fosse sufficiente e così . . .