CALL CENTER

di
ROBERTO D'ALESSANDRO
genere
Commedia brillante
 
LUISA
Flavia Berti Lorenzi
Cristiana Bellagotti
MARIO
Riccardo Izzo
GIOVANNA
Giusy Elia
Paola Pistolesi
VINOLIA
Cristiana Bellagotti
SERENA DI SANZO
GIORGIO
Enrico Trivella
FILIPPO
Luca Toscano
DOMENICO
Marco Boscaglia
Voce utente
Sacha Cuffaro
regia
Giuseppe Raimo
 

La “PROBLEM SOLVING S.p.A.”  è  oggi una grande azienda che conta 860 dipendenti e un giro d’affari  di milioni e questo grazie alla lungimiranza e capacità imprenditoriale di LUISA e del suo fidanzato, MARIO.

E’ l’ultimo giorno dell’anno ma in direzione le luci sono ancora accese. Si tirano le somme della giornata in attesa che il team direttivo sia pronto per andare a festeggiare il fine anno. Regna, come sempre in questo CALL CENTER, un’atmosfera gioiosa e distesa e , sono tutti felici e soddisfatti! (INCREDIBILE)

Mario, laureato in filosofia, ha dato tantissimo all’impresa per tanti anni sacrificando la sua più grande aspirazione, quella di insegnare e ora, potrebbe realizzarla. . . .

Fanno parte del team anche FILIPPO e GIOVANNA. Il primo, uno dei migliori team leader sulla piazza con una grande “ passione” per il gentil sesso che gli ha procurato non pochi problemi; Giovanna è invece la migliore operatrice della  PROBLEM SOLVING S.p.A., le manca una telefonata per vincere il premio produttività.

Chiudono la carrellata di personaggi, VINOLIA, la donna delle pulizie con la passione per il vino e non solo e DOMENICO, l’uomo della sicurezza cantautore mancato ma con una dote nascosta.

Ci sono tutti gli ingredienti per sorridere e fare qualche risata ma

l’autore ha pensato che non fosse sufficiente e così . . .

 

 
Ass. Cult. Gruppo Teatrale Il Canovaccio - Via Trieste 2, 56126, Pisa - P.I.: 01481400503 - C.F.: 93019700504
E-mail: info@canovaccio.it - Tel: 3357789085 (Segreteria)